Yakir LasryVP Relazioni con i Clienti
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Beginning of quote:Adoro i clienti appassionati. Alcuni dei nostri migliori testimonial sono persone che erano frustrate fino a quando li abbiamo così tanto aiutate da diventare i nostri sostenitori più ardenti. End of quote.
Yakir gestisce in MyHeritage tutte le attività a contatto con il cliente, che includono le vendite e l'assistenza ai clienti.

Assieme a una solida competenza in ambito vendite, Yakir porta a MyHeritage la sua propensione alle soluzioni originali, evitando frasi fatte quali "standard di settore" preferendo invece riprogettare i sistemi per fornire ai clienti la migliore esperienza possibile.

Ha iniziato il suo percorso professionale in Memo Global, assumendo rapidamente ruoli di sperimentazione e ricerca di nuovi mercati e tecnologie, e infine guidando la creazione di un call center per la promozione di un nuovo prodotto.

Nel 2010 Yakir è entrato a far parte di MyHeritage e ha gestito in prima persona la costruzione del call center aziendale. Le sue eccellenti prestazioni hanno portato inoltre alla sua promozione a capo della divisione assistenza clienti, dove è stato protagonista del significativo aumento della soddisfazione dei clienti, e dove ha sviluppato processi e strumenti per l'ottimizzazione dell'esperienza dei clienti. Grazie alle attività di Yakir, MyHeritage ha un'eccellente reputazione nella propria clientela di milioni di clienti soddisfatti, in costante espansione.

Yakir ha conseguito titoli di BBA e LLB dall'Interdisciplinary Center Herzliya, e quando non è al lavoro potete solitamente trovarlo alla ricerca di emozioni su una pista di hockey su ghiaccio o un ring di pugilato, o come uno dei più validi giocatori della squadra di calcio di MyHeritage, se non addirittura a fare base jumping dalle scogliere.