Aaron GodfreyVP Marketing
background
Previous page Next page
Beginning of quote:Diamo a tantissime persone un valore emotivo in grado di cambiare la loro vita. Questo è la ragione per cui sono orgoglioso di tenere MyHeritage al centro dell'attenzione. End of quote.
Un esperto nelle strategie di comunicazione, Aaron è responsabile in MyHeritage per tutte le attività di marketing offline.

Aaron gestisce tutti i nostri programmi di espansione globale, di promozione pubblicitaria e le più importanti manifestazioni del settore. La sua innata comprensione delle best practice per le aziende online ha accresciuto la conoscenza dei nostri prodotti in diversi mercati e ha posizionato MyHeritage come uno dei leader mondiali tra le aziende web per il settore consumer, costantemente citata dai principali media a livello globale.

Prima del suo ingresso in MyHeritage, Aaron è stato Responsabile per la Comunicazione di Vringo (quotata al NYSE) ed è stato consulente strategico per il Ministero del Turismo di Israele e per numerose aziende israeliane del settore hi-tech; ha militato inoltre nella divisione di consulenza dei Global Business Services di IBM.

Nel suo tempo libero Aaron è impegnato in azioni di volontariato per la sua comunità locale, ma potete anche trovarlo a fare jogging assieme ai suoi tre figli.