Ido EytanVicepresidente Strategia e Sviluppo Aziendale
background
Previous page Next page
Beginning of quote:In un mercato dinamico e in rapida evoluzione, le opportunità di crescita inorganica ci consentono di rimanere un passo avanti e di offrire ai nostri clienti nuove ed entusiasmanti opportunità per valorizzare la loro tradizione e la loro storia familiare. End of quote.
In qualità di Vicepresidente di Strategia e Sviluppo Aziendale di MyHeritage, Ido supervisiona e orchestra il piano di crescita dell'azienda e i suoi processi di misurazione e monitoraggio. Ido è anche responsabile dell'approvvigionamento e dello sblocco di nuove opportunità di crescita che consentiranno a MyHeritage di ampliare la sua base di utenti globali tramite acquisizioni aziendali e partnership strategiche.

Prima di entrare in MyHeritage, Ido ha guidato strategia e iniziative strategiche per Similarweb, una società globale di dati digitali, guidando anche la sua nuova attività di incubazione dati come Data Products General Manager. Ido porta con sé una vasta esperienza maturata negli anni come consulente e capo progetto presso McKinsey and Company, la più grande società di consulenza gestionale al mondo. Ido ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso l'Università di Tel Aviv e un master in gestione aziendale presso l'INSEAD.

Nel corso della sua carriera, Ido si è concentrato sulla creazione di nuove attività di crescita sostenibili e sull'applicazione di processi di pensiero strategico che alimentano l'esecuzione di progetti di prim'ordine. Crede che i processi di ideazione guidati da analisi di alto livello possano attingere a significative opportunità di mercato per organizzazioni forti. Inoltre, Ido ritiene che la crescita inorganica, guidata da fusioni e acquisizioni, sia fondamentale per garantire il successo di mercato a lungo termine per le organizzazioni.

Ido è sposato con Leeor ed è l'orgoglioso padre di Liya e Mila. Nel tempo libero, Ido ama giocare e guardare il calcio, si diverte a navigare in mare ed è un viaggiatore appassionato in paesi lontani in tutto il mondo.