Ran LevyVP Ricerca e Sviluppo
background
Previous page Next page
Beginning of quote:La nostra R&D è tutta basata sulla solidarietà. Da' una mano, sii un amico. Siamo tutti responsabili del successo dell'azienda. End of quote.
Con oltre 18 anni di esperienza nel settore tecnologico come sviluppatore e architetto specializzato in sistemi complessi su larga scala, la grande passione di Ran sono i processi agili ed efficienti. Ran apporta le sue profonde capacità tecniche a MyHeritage, dove ha lavorato per creare nella divisione di Ricerca e Sviluppo una cultura di "qualità come stile di vita", dando ai team la missione di focalizzarsi sulla capacità di esecuzione senza sacrificare la qualità.

Prima di assumere il ruolo di VP Ricerca e Sviluppo, Ran ha guidato per 4 anni il team di back-end di MyHeritage, definendo l'architettura in grado di affrontare le sfide poste dalle esigenze di scalabilità estrema e consentendo a MyHeritage di gestire decine di milioni di utenti e miliardi si profili e documenti storici. Prima di entrare in MyHeritage, Ran è stato architetto software in una delle aree di business di Nokia Siemens Networks.

Ran ha un BA in computer science dall'Academic College di Tel Aviv-Yafo. La sua carriera in ambito tecnologico ha tratto ispirazione dalla sua più grande passione — scrivere software — cosa che ha iniziato a fare quando aveva 10 anni, realizzando giochi nell'era precedente a Internet.