Smadar LeviChief Financial Officer
background
Previous page Next page
Beginning of quote:MyHeritage opera in modo originale, e mi piace la sfida di pensare ogni giorno in modo non convenzionale. End of quote.
Nel suo ruolo di Chief Financial Officer, Smadar mette a disposizione i suoi oltre 17 anni di esperienza nell'impostazione e gestione di strutture operative efficaci per la gestione finanziaria e amministrativa nei più diversi ambiti, incluse aziende tecnologiche, manifatturiere e commerciali, nonché holding di grandi dimensioni.

Prima di entrare in MyHeritage, Smadar è stata VP Finance di MediaMind, dove ha avuto un ruolo essenziale nel portare a termine con successo l'acquisizione di MediaMind da parte di DG FastChannel e nel guidare l'offerta iniziale di acquisto dell'azienda sul mercato NASDAQ. Smadar ha inoltre guidato le attività di un team di 40 persone distribuite in 12 sedi internazionali.

Nelle aziende leader di revisione contabile Ernst & Young e Arthur Andersen, Smadar ha avuto un ruolo fondamentale nel fornire il contributo della propria esperienza per la continua verifica e revisione delle comunicazioni finanziarie trimestrali e annuali e per la definizione di strategie per la corretta gestione dei rischi potenziali. Ha inoltre fornito frequenti consulenze su temi contabili e fiscali.

Smadar ha un B.Sc. in Contabilità e un MBA in Gestione finanziaria e contabile. Nel suo tempo libero Smadar e il marito amano passare tempo assieme ai loro due gemelli. Un'esperta subacquea, Smadar ha compiuto immersioni nella maggior parte delle più celebri barriere coralline.