Smadar LeviChief Financial Officer
background
Previous page Next page
Beginning of quote:MyHeritage opera in modo originale, e mi piace la sfida di pensare ogni giorno in modo non convenzionale. End of quote.
Nel suo ruolo di Chief Financial Officer, Smadar mette a disposizione i suoi oltre 17 anni di esperienza nell'impostazione e gestione di strutture operative efficaci per la gestione finanziaria e amministrativa nei più diversi ambiti, incluse aziende tecnologiche, manifatturiere e commerciali, nonché holding di grandi dimensioni.

Prima di entrare in MyHeritage, Smadar è stata VP Finance di MediaMind, dove ha guidato un team di 40 persone in 12 uffici nel mondo, ha avuto un ruolo essenziale nel portare a termine con successo l'acquisizione di MediaMind da parte di DG FastChannel e ha condotto l'offerta iniziale di acquisto dell'azienda sul mercato NASDAQ.

Nelle aziende leader di revisione contabile Ernst & Young e Arthur Andersen, Smadar ha avuto un ruolo fondamentale nel fornire il contributo della propria esperienza per la continua verifica e revisione delle comunicazioni finanziarie trimestrali e annuali e per la definizione di strategie per la corretta gestione dei rischi potenziali. Ha inoltre fornito frequenti consulenze su temi contabili e fiscali.

Smadar ha un B.Sc. in Contabilità e un MBA in Gestione finanziaria e contabile. Nel suo tempo libero Smadar e il marito amano passare tempo assieme ai loro due gemelli. Un'esperta subacquea, Smadar ha compiuto immersioni nella maggior parte delle più celebri barriere coralline.