Corredo MyHeritage Salute+Ascendenza
199 $‎
+ spedizione

Come funziona

Scoprite come generiamo 36 resoconti sanitari completi tramite un semplice tampone buccale

199 $‎
+ spedizione
È semplicissimo:
Ordina il corredo MyHeritage DNA Salute+Ascendenza
Rispondete a un questionario sulla Salute, che un medico indipendente valuterà
Preleva un campione dalla guancia e invialo al laboratorio
Un medico verifica i vostri risultati, che riceverete in 3-4 settimane

Eseguire l'analisi

L'analisi MyHeritage DNA Salute+Ascendenza rivela utili informazioni sulla tua salute e ti fornisce affascinanti dettagli sulla tua storia familiare. Il corredo consiste di un semplice tampone buccale (non è necessario raccogliere sangue o saliva) e utilizzarlo richiede solo due minuti. Rispedisci il tuo campione al laboratorio per l'analisi e sarai invitato a guardare online i tuoi risultati non appena saranno disponibili.

Siete in buone mani
La vostra analisi comprende la supervisione di un medico indipendente. Prima di sottoporvi all’analisi, è necessario un questionario sulla vostra storia sanitaria. Le vostre risposte saranno esaminate in via confidenziale da un medico. Una volta generati i vostri risultati, i vostri resoconti saranno analizzati dal team clinico di PWNHealth, che stabilirà se è consigliabile una consulenza genetica. Se viene raccomandata una consulenza genetica, la stessa è inclusa nell’ambito dei servizi di PWNHealth.

Analisi del DNA

Quando il laboratorio riceve il vostro campione di DNA, dei tecnici esperti nel campo lo elaborano individualmente, utilizzando una tecnologia di ultima generazione. In laboratorio, estraiamo il vostro DNA, lo amplifichiamo e traduciamo le informazioni biologiche in dati grezzi digitali. Una volta che il vostro DNA è stato convertito in forma digitale, i nostri algoritmi generano i vostri resoconti sul rischio genetico e sulla condizione di portatore sano. Essi calcolano inoltre la vostra stima di etnia e individuano le vostre corrispondenze DNA.

La nostra tecnologia e i nostri standard

Per l'analisi del tuo DNA utilizziamo tecnologia avanzata — un chip in formato Global Screening Array appositamente progettato, con centinaia di migliaia di sonde selezionate strategicamente per rilevare la maggiore quantità possibile di variabilità genetica. Il nuovo chip ci offre la flessibilità in futuro di aggiungere resoconti per nuove patologie senza richiedere la raccolta di un nuovo campione di DNA.

Per alcune patologie, analizziamo alcune varianti comuni che sono fortemente associate alla patologia e sostenute da una vasta ricerca. Se rileviamo una variante che aumenta il vostro rischio di sviluppare o trasmettere una determinata patologia, confermiamo questo risultato prima di segnalarlo. Per convalidare il risultato, utilizziamo il sequenziamento del DNA, lo standard del settore per le analisi genetiche.

Per patologie più complesse, come la cardiopatia, analizziamo migliaia di varianti nel vostro intero genoma e generiamo la stima del vostro rischio genetico, utilizzando un metodo all’avanguardia che corrisponde ai valori di rischio poligenico. Questo è l’approccio più completo per la generazione di valori di rischio genetico per queste patologie.

Privacy

La vostra privacy e la sicurezza dei vostri dati sono la nostra priorità principale. L’analisi del DNA è effettuata in un laboratorio con certificazione CLIA e accreditamento CAP per garantire che i vostri dati siano elaborati e conservati in maniera sicura e professionale. I dati DNA sono protetti da livelli multipli di criptaggio e conservati su server sicuri.

Il Genetic Information Nondiscrimination Act (anche detto GINA) vi protegge dalla discriminazione da parte di datori di lavoro e fornitori di assicurazioni sanitarie sulla base delle vostre informazioni genetiche.
  • Siete gli unici titolari dei vostri dati e potete cancellarli definitivamente in qualsiasi momento.
  • Non condivideremo mai i vostri dati con terzi senza il vostro consenso esplicito. I vostri resoconti saranno condivisi con PWNHealth per facilitare la supervisione della vostra analisi da parte di un medico.
  • Siamo l’unica società di analisi del DNA che si è impegnata formalmente a non divulgare per nessuna ragione i vostri dati alle compagnie assicurative.