Corredo MyHeritage Salute+Ascendenza
$199‎
+ spedizione

Resoconti sulla condizione di portatore sano

Ottieni informazioni sanitarie per 36 patologie, inclusi 18 resoconti sulla condizione di portatore sano

$199‎
+ spedizione

Cosa mi dicono i resoconti sulla condizione di portatore sano?

I tuoi resoconti sulla condizione di portatore sano ti diranno se sei portatore di determinate patologie. Se sia tu sia il tuo partner siete portatori sani della stessa patologia, ciò significa che i vostri figli sono a rischio di contrarre tale patologia. Quando pianificate una famiglia, sono raccomandate analisi genetiche in modo tale da rendervi edotti dei rischi se tu e il tuo partner siete portatori di una malattia genetica.

Ottieni resoconti sulla condizione di portatore sano per 18 patologie
  • Fibrosi cistica
  • Malattia di Tay-Sachs
  • Anemia di Fanconi
  • Disautonomia Familiare
  • Anemia drepanocitica
  • Malattia di Gaucher
  • Perdita di udito non sindromica
  • Malattia di Niemann-Pick
Campione

Condizione di portatore sano e pianificazione familiare

Quando due persone che sono portatrici sane della stessa patologia genetica hanno un figlio, vi è il 25% di possibilità che il figlio erediti da entrambi i genitori una variante associata all’aumento del rischio e sviluppi tale patologia. La metà delle volte, il figlio erediterà solo una copia della variante e sarà anche un portatore. I soggetti che sono portatori e che pianificano di avere figli potrebbero desiderare consultare un consulente genetico o altro operatore sanitario prima di discutere della gestione del rischio. I parenti biologici prossimi dei soggetti che sono portatori sani potrebbero anche desiderare di prendere in considerazione l’analisi sulla condizione di portatore sano.

Siete in buone mani
La vostra analisi comprende la supervisione di un medico indipendente. Prima di sottoporvi all’analisi, è necessario un questionario sulla vostra storia sanitaria. Le vostre risposte saranno esaminate in via confidenziale da un medico. Una volta generati i vostri risultati, i vostri resoconti saranno analizzati dal team clinico di PWNHealth, che stabilirà se è consigliabile una consulenza genetica. Se viene raccomandata una consulenza genetica, la stessa è inclusa nell’ambito dei servizi di PWNHealth.
La nostra tecnologia e i nostri standard

Abbiamo analizzato la tecnologia avanzata per analizzare il vostro DNA — un chip in formato Global Screening Array progettato su misura, con centinaia di migliaia di sonde strategicamente selezionate per catturare la maggiore quantità possibile di variazione genetica. Il nuovo chip ci fornisce la flessibilità di aggiungere resoconti per più patologie, senza necessità di raccogliere un nuovo campione di DNA in futuro.

Privacy

La vostra privacy e la sicurezza dei vostri dati sono la nostra priorità principale. L’analisi del DNA è effettuata in un laboratorio con certificazione CLIA e accreditamento CAP per garantire che i vostri dati siano elaborati e conservati in maniera sicura e professionale. I dati DNA sono protetti da livelli multipli di criptaggio e conservati su server sicuri.

Il Genetic Information Nondiscrimination Act (anche detto GINA) vi protegge dalla discriminazione da parte di datori di lavoro e fornitori di assicurazioni sanitarie sulla base delle vostre informazioni genetiche.
  • Siete gli unici titolari dei vostri dati e potete cancellarli definitivamente in qualsiasi momento.
  • Non condivideremo mai i vostri dati con terzi senza il vostro consenso esplicito. I vostri resoconti saranno condivisi con PWNHealth per facilitare la supervisione della vostra analisi da parte di un medico.
  • Siamo l’unica società di analisi del DNA che si è impegnata formalmente a non divulgare per nessuna ragione i vostri dati alle compagnie assicurative.
Promemoria

I vostri resoconti sanitari non dicono se avete, svilupperete o trasmetterete una qualsiasi patologia.

Questi resoconti non includono ogni variante od ogni patologia. Pertanto, è possibile che vi siano ancora alcuni rischi di essere portatori sani anche se non vengono rilevate varianti associate a un aumento del rischio.

Se avete una storia sanitaria personale o familiare di una di queste patologie genetiche elencate qui, vi raccomandiamo di consultare il vostro operatore sanitario per parlare di uno screening esaustivo.